The Script
The Script

The Script: ‘Superheroes’ in radio dal 25 luglio


I The Script pubblicheranno il 16 settembre 2014 il loro attesissimo quarto album, intitolato “No Sound Without Silence”.
“No Sound Without Silence” vede una band ancora carica dell’energia dell’ultima tournée.

Lo scorso anno, infatti, il trio di cantautori ha portato con sé uno speciale studio di registrazione mobile a bordo del tour bus per fissare le tante idee che iniziavano a prendere forma. Verso la fine del 2013, a conclusione del tour di #3, Danny, Mark e Glen si sono presi un paio di settimane di pausa per poi tornare in studio di registrazione a Londra e a Dublino e iniziare a lavorare al quarto album.

Il primo singolo estratto, “Superheroes”, è uno dei primi brani a essere stati composti. L’ispirazione per questo contagioso inno alla forza d’animo che poggia su un tappeto di chitarre rock è scaturita dall’euforia post-concerto che la band ha provato a una delle date sold-out negli stadi americani. “Superheroes” è disponibile su iTunes e sarà in radio da venerdì 25 luglio.

I The Script si sono affermati come band di caratura internazionale vendendo oltre 20 milioni di copie con tre album che hanno tutti raggiunto il traguardo del multiplatino. “Hall Of Fame”, singolo di punta del loro ultimo disco #3, è stato numero 1 in tutto il mondo con oltre 5 milioni di copie vendute, 133 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 100 milioni di riproduzioni su Spotify.

I The Script hanno consolidato la loro fama soprattutto negli USA, dove hanno conquistato il disco di platino per ben cinque singoli e venduto oltre un milione di album. Il tour mondiale di #3, che li ha impegnati per 11 mesi, li ha visti esibirsi in concerti sold-out nei palazzetti d’Europa, Nord America, Asia e Australia, con due date alla O2 Arena di Londra.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=951]

Guarda anche...

The Script

The Script riprogrammato a Novembre

L’appuntamento del Greatest Hits Tour 2022 dei The Script, previsto originariamente al Fabrique di Milano …

2 commenti