Club Dogo
Club Dogo

Speciale Instore Club Dogo alla Mondadori


I Club Dogo incontrano il pubblico e firmano le copie del loro nuovo album “Non siamo più quelli di Mi Fist”.
I Club Dogo, il trio hip-hop milanese composto dai rapper Gue’ Pequeno e Jake La Furia e dal dj e beatmaker Don Joe, hanno annunciato il titolo del nuovo album… si tratta del loro settimo album di inediti “Non siamo più quelli di Mi Fist”

Come già sappiamo, l’album è stato anticipato dal singolo apripista Weekend che è stato pubblicato lo scorso 2 giugno. Il trio hip-hop, negli ultimi due mesi, ha eseguito live il nuovo singolo durante il concerto di Radio Italia Live, durante l’ultima edizione dei Music Awards e nel corso della seconda edizione del Coca Cola Summer Festival.

Non siamo più quelli di Mi Fist è un titolo decisamente provocatorio che, infatti, ha già suscitato le reazioni dei fans, soprattutto quelli “vecchi”, sui vari social network.
I Club Dogo, infatti, hanno deciso di utilizzare come titolo per il nuovo album, un’accusa che viene rivolta loro ormai da tanti anni a questa parte.

Il trio, infatti, viene spesso accusato dai vecchi sostenitori di aver perso lo spirito e lo stile che hanno portato alla realizzazione di Mi Fist, primo album in assoluto dei Club Dogo, pubblicato nel lontano 2003.

MILANO – LUNEDI’ 8 SETTEMBRE ORE 17.30 P.ZZA DUOMO ANTEPRIMA NAZIONALE
BRESCIA – GIOVEDI’ 18 SETTEMBRE ORE 18.30 C.C. FRECCIA ROSSA
VIMERCATE – DOMENICA 21 SETTEMBRE ORE 18.30 C.C. TORRI BIANCHE
PALERMO – DOMENICA 28 SETTEMBRE ORE 17.00 VIA RUGGERO SETTIMO

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=128]

Guarda anche...

Club Dogo

I Club Dogo in concerto al Festival Collisioni

Il sabato di Collisioni annuncia la conferma del concerto dei Club Dogo. Dopo i 10 …

2 commenti