Da poco eletto dalla rivista americana Forbes, il deejay n.1 nel mondo, Calvin Harris pubblicherà, il prossimo 7 settembre, il suo nuovo singolo digitale intitolato “Blame”. Il brano vede la collaborazione del cantautore inglese John Newman, che ha al suo attivo più di un milione di copie vendute e tre nomination ai Brit Awards.
Dal 5 settembre “Blame”in tutte le radio italiane e dal 7 settembre sarà disponibile un lyric video del brano, in attesa del definitivo previsto per metà mese, diretto dal famoso regista Emil Nava.
Calvin Harris è considerato un punto di riferimento della nuova scena dance mondiale, ha preso parte in USA e in Europa a numerosi Festival: al Coachella, al T In The Park, al Lollapalooza e al Pukkelpop.
“Blame” fa seguito alla hit mondiale “Summer”, che si è mantenuta salda al top della Classifica Globale di Spotify per 9 settimane totalizzando a oggi oltre 160 milioni di ascolti in streaming. “Summer” ha inoltre venduto più di 2 milioni di copie digitali nel mondo, ed ha conquistato la n.1 della classifica singoli di iTunes in oltre 40 paesi. Il video ha avuto finora 190.000.000 di visualizzazioni.
Iscriviti alla Newsletter (16374)
[post-marguee] [flagallery gid=1032]
2 commenti