Ella Henderson
Ella Henderson

Ella Henderson, in radio da venerdì il nuovo singolo 'Glow'


Il primo singolo di Ella Henderson, ‘Ghost’ , è stato nominato ’Biggest song’ dell’estate 2014 dalla Uk Official Chart Company.
Dopo 250.000 milioni di download e 23 milioni di strem, ha raggiunto il 14° posto nella European Airplay Chart, conquistando in breve tempo i paesi d’oltre manica.

Da venerdì 3 ottobre anche le radio italiane avranno l’opportunità di scoprire le potenzialità di un’artista straordinaria come Ella Henderson!
‘Glow’ è prodotto da Steve Mac ed è un brano magnetico e suggestivo, che la potente voce di Ella rende semplicemente prezioso!
Ella Henderson é stata una delle finaliste della stagione 2012 di X Factor in Gran Bretagna, ha presto abbandonato il programma provocando un’ insurrezione da parte del pubblico televisivo inglese, che ha amato la sua voce fino dalla sua prima apparizione.
Le sue esibizioni mozzafiato hanno rapito il cuore di superstar globali come Adele e Cher.
Il primo album di Ella Henderson intitolato “Chapter One” verrà pubblicato il 14 ottobre.

“Spesso non riesco a credere che tutto questo stia succedendo davvero”, spiega Ella. “Ma so di aver trovato la mia strada: questo è l’album che avrei voluto realizzare, e ora ce l’ho fatta”.
“Sono stata circondata da tante cose diverse e incredibili, ma io dovevo trovare la mia nicchia, perché non voglio copiare dagli altri, voglio creare il mio suono e fare qualcosa di diverso”

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=949]

Guarda anche...

Ella Henderson

Ella Henderson: debutta alla #1 in UK con l'album di debutto

Ella Henderson è una delle artiste esordienti di maggiore successo del 2014. In UK il …

2 commenti