Nicki Minaj
Nicki Minaj

Nicki Minaj: da oggi in radio il suo singolo ‘Anaconda’


La regina degli scandali del 2014 NICKI MINAJ, che il prossimo 9 novembre presenterà gli MTV European Music Awards, è da oggi ufficialmente nelle radio italiane con “ANACONDA”, il suo chiacchierato singolo da oltre 1.2 milioni di copie vendute nel mondo accompagnato da un altrettanto chiacchierato video che in poco tempo ha superato la strabiliante cifra di 200 milioni di views.

La rapper americana, attualmente in vetta alle classifiche di tutto il mondo insieme a Jessie J e Ariana Grande con “BANG BANG”, è in lizza agli EMA in quattro categorie di premi Best Female, Best Hip Hop, Biggest Fans e Best Look.
“Anaconda” è uno dei brani che farà parte del nuovo album “THE PINK PRINT” della Minaj in uscita in tutto il mondo il 24 novembre.
“Voglio che un domani le donne rapper possano confrontarsi con quello che ho fatto” racconta Nicky Minaj che parlando delle canzoni aggiunge “Suona come un tradimento, suona come un corsa, o come uno svenimento, suona come l’amore”.

Onika Tanya Maraj, nasce a Saint James, Trinidad e Tobago l’8 dicembre 1984. Cresce nel Queens, New York, dove studia alla celebre LaGuardia school, dove studia recitazione. Ma la recitazione non la appassiona come la musica e Nicky con una serie di demo riesce a crearsi una certa credibilità nel circuito underground. Grazie al contratto discografico con la Young Money di Lil Wayne in poco tempo inizia a collaborare con un numero infinito di artisti tanto da avere 7 brani nello stesso momento nella classifica di Billboard.
Tra le sue collaborazioni principali troviamo Madonna, David Guetta, Chris Brown a cui si aggiungono quest’anno Jessie J e Ariana Grande nel brano di successo “Bang Bang”.
Nicky Minaj ha all’attivo 2 album: “PINK FRIDAY” del 2010, “PINK FRIDAY: ROMAN RELOADED” del 2012.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1017]

Guarda anche...

Doechii

Da domani in radio Doechii “What It Is (Block Boy)”

Disponibile da venerdì 30 giugno in radio il nuovo singolo di Doechii “What It Is (Block Boy)” in featuring …

2 commenti