Leonard Cohen
Leonard Cohen

Leonard Cohen, uscirà il primo dicembre 'Live In Dublin'


Il prossimo 1 dicembre Columbia Records e Legacy Recordings pubblicano “Leonard Cohen – Live In Dublin”, il primo e unico concerto integrale in HD dell’artista.

Registrato alla O2 Arena di Dublino il 12 settembre 2013, il concerto sarà disponibile in 3CD+DVD, 3CD+Blu-ray e in formato digitale. “Leonard Cohen – Live In Dublin” documenta una tappa del tour mondiale che nel 2012-2013 ha registrato il tutto esaurito, nel quale Cohen ha presentato l’album Old Ideas insieme a molti brani di repertorio.

“Live In Dublin” è la seconda pubblicazione di Leonard Cohen di quest’anno. Popular Problems, il suo 13esimo album da studio, è uscito il 23 settembre scorso, due giorni dopo il suo 80esimo compleanno. Primo album da studio di materiale completamente inedito dal debutto del 1967 (Songs of Leonard Cohen), “Popular Problems” si è posizionato alla #1 della classifica di iTunes in 31 paesi e alla #15 della Billboard 200 mentre ha debuttato alla #1 in Austria, Canada , Paesi Bassi, Nuova Zelanda e Svizzera e nelle prime 5 posizioni in Belgio (#2), Finlandia (#2), Germania (#4), Italia (#5) e Svezia (#5).
“Leonard Cohen – Live In Dublin” ha una durata di tre ore e contiene tre bonus live tracks registrate in Canada nel 2013: Show Me The Place, Anyhow e Different Sides.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1027]

Guarda anche...

Leonard Cohen, il manager: “Una morte improvvisa, inattesa e pacifica”

Una morte “improvvisa, inattesa e pacifica” ha strappato Leonard Cohen alla vita lo scorso 7 …

3 commenti