Deborah Iurato
Deborah Iurato

Deborah Iurato: 'L'Amore Vero', il singolo che anticipa l'album di debutto


L’amore vero, il singolo che apre un nuovo corso per la vincitrice di Amici 13 Deborah Iurato, entra in rotazione radiofonica ed è disponibile in digitale da venerdì 17 ottobre.
È con questo coinvolgente brano (testo e musica di Lorenzo Vizzini, giovane e talentuoso cantautore – già autore per Ornella Vanoni) che Deborah inaugura il suo primo album di inediti, in uscita il prossimo 10 novembre. Album che arriva dopo il grande successo di Deborah Iurato, EP che le è valso il disco d’oro e che è risultato essere il più venduto delle artiste donne nel primo semestre del 2014.
Come il titolo stesso suggerisce, ne “L’amore vero”, che vede un’interpretazione molto intensa di Deborah, l’artista riflette e si interroga sul significato del vero amore:
“Chissà come sarà l’amore vero. Se ruberà lo spazio a ogni pensiero. Se mi saprà accettare veramente. Senza cambiarmi, senza chiedermi mai niente.
Ma l’amore vero che cos’è?”
Ogni amore è come una poesia, se lo sveli perde la magia. Custodiscine il mistero e con il tempo scoprirai l’amore vero”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=823]

Guarda anche...

Senhit e Antonino

La prima edizione italiana di Various Voices un successo

Grande successo per la prima edizione italiana di VARIOUS VOICES, il principale festival internazionale dei …

2 commenti