Dente
Dente

'Chiuso dall’interno' il nuovo singolo di Dente


Si intitola Chiuso dall’interno il nuovo singolo scritto e interpretato da Dente, che entra in rotazione radiofonica da venerdì 17 ottobre. Il brano dà anche il titolo all’EP digitale disponibile in esclusiva su iTunes dal 28 ottobre. Una canzone caratterizzata da una forte identità, sostenuta da un inconfondibile riff di fiati che dà un tocco da big band vintage. La stessa atmosfera si ritrova nello splendido video diretto da Virgilio Villoresi.

Il 2014 è stato un anno intenso e ricco di attività per Dente: iniziato con l’uscita dell’album Almanacco del giorno prima, è poi proseguito con un importante tour teatrale, date all’estero e con la candidatura all’ultima edizione del Premio Tenco. A tutto questo si aggiungono altri appuntamenti nei prossimi mesi: all’uscita dell’EP digitale il 28 ottobre farà seguito un tour nei principali club italiani a novembre e dicembre.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=728]

Guarda anche...

Dente

In radio il nuovo singolo di Dente

In radio da venerdì DISCOTECA SOLITUDINE: il brano pop con sonorità disco per “chi soffre contemporaneamente di agorafobia e …

4 commenti