New National Anthem (feat. Skylar Grey) è il bellissimo singolo che accompagna l’uscita di Paperwork, il nuovo album del pioniere dell’hip hop T.I., che rappresenta il suo debutto su Columbia Records. “Paperwork” uscirà in Italia su CD Deluxe e in varie versioni digitali il prossimo 21 ottobre.
Oltre alla produzione esecutiva di Pharrell Williams, “Paperwork” ospita numerose collaborazioni con una serie di star, tra cui Chris Brown in Private Show, Usher in At Ya’ Own Risk, The Dream in Let Your Heart Go (Break My Soul), e Iggy Azalea in No Mediocre.
Tra i dischi più attesi dell’autunno, “Paperwork” è stato descritto da T.I. come un disco “di natura stellare” e un’opportunità d’oro di mettere a frutto nella sua musica tutti i suoi punti di forza. Riconosciuto a livello globale come un artista visionario e innovativo e ottimo imprenditore per la sua gestione dell’etichetta Grand Hustle e delle sue svariate iniziative in ambito televisivo, digitale e di branding, T.I. è diventato il catalizzatore di alcune delle più entusiasmanti partnership creative dell’industria musicale.
T.I. ha conquistato quattro numeri 1 nella Billboard Hot 100, 11 Billboard Awards, 9 BET Hip Hop Awards, 3 GRAMMY® Awards, 3 BET Awards, 2 American Music Awards ed un MTV Video Music Award, e ha venduto 14 milioni di album e 30 milioni di singoli.
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee] [flagallery gid=1123]
2 commenti