Teatro

Teatro Studio Uno ‘La + grande magia’ dal 13 al 16 novembre a Roma


‘La + grande magia’ di e con Simone Càstano dal 13 al 16 novembre 2014 al Teatro Studio Uno di Roma.

“Da bambino avevo un sogno che mi rendeva speciale:salvare il mondo! Ma poi ho scoperto che il mio sogno era lo stesso di tanti bambini come me. Così, crescendo, ho deciso di indossare una maschera per potermi muovere silenzioso nella notte e spaventare i criminali codardi e superstiziosi. E con la maschera giusta sono diventato finalmente unico. Un eroe! Poi, a un certo punto, mi sono svegliato. Solo e sudato. Al buio. Senza maschera. Comune, come tanta gente, che di notte sognava di salvare il mondo e di giorno riprendeva la sua vita. E ho iniziato a realizzare il mio sogno. Abracadabra!”

Emozionante, poetico e sorprendente, “La + grande magia” di e con Simone Castano, assistente alla regia Valentina D’Andrea, luci  Filippo Torre, si presenta come un originale monologo che racconta con ironia e leggerezza i pensieri e i desideri, anche quelli più inconfessabili, di un uomo che diventato adulto non ha mai smesso di guardare la vita attraverso la bellezza dell’immaginazione.
Autore e attore dello spettacolo, Simone Càstano mette a nudo la parte più intima di se attraverso una performance piena e coinvolgete capace di trascinare lo spettatore dentro la magia del suo sogno più grande. “La + grande magia” dal 13 al 16 novembre 2014, al Teatro Studio Uno|Sala Specchi, Via Carlo della Rocca, 6 (Torpignattara).

Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])

[wysija_form id=”1″] 

[post-marguee]

Guarda anche...

Sulle-orme-di-Brecht

Sulle orme di Brecht la rassegna “I Giorni della Comune”: dal 2 al 26 maggio al Teatro Studio Uno

Da sempre impegnato nella promozione e nel sostegno alle realtà emergenti del panorama teatrale romano …