Katy Perry
Katy Perry

Katy Perry conquista l'Australia


Al via da Sydney l’avventura australiana della popstar americana, che sta portando in giro per il mondo il suo album “Prism” attraverso una tournée in 18 paesi.
Il 21 febbraio appuntamento a Milano, unica data italiana.

Il tour prende il nome da ‘Prism’, pubblicato lo scorso ottobre 2013, terzo lavoro discografico di Katy Perry. L’album ha debuttato al vertice della classifica di iTunes in 97 paesi, registrando il miglior dato di vendita della sua carriera, e diventando l’album di un’artista femminile più venduto nella prima settimana, negli Stati Uniti nel 2013.

Dalla sua pubblicazione, l’album ha venduto oltre 6 milioni di copie in tutto il mondo. Il primo singolo estratto, Roar, è stato un successo globale – arrivando al numero della classifica di iTunes in 96 paesi, e diventando il suo ottavo singolo a piazzarsi al vertice della classifica americana Billboard Hot 100. Roar ha venduto oltre 10 milioni di copie in tutto il mondo ed è diventato il singolo con il più alto numero di vendite nella prima settimana in Canada. In seguito, Dark Horse è arrivato al vertice della classifica di iTunes in 38 paesi, e nella top 5 di altri 90 paesi.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=147]

Guarda anche...

alesso

L’attesissimo videoclip di “When I’m Gone” di Alesso e Katy Perry

È stato pubblicato stanotte l’attesissimo videoclip di “When I’m Gone”, il nuovo singolo di Alesso …

Un commento