Biagio Antonacci
Biagio Antonacci

Biagio Antonacci, online il video del singolo ‘Ho la musica nel cuore’


‘Ho la musica nel cuore’ il video del nuovo singolo di Biagio Antonacci, tratto dall’album di inediti L’amore comporta, è finalmente online.
Un clima reggae totalmente inedito per il mondo musicale di Biagio Antonacci e un brano autobiografico, manifesto del cantautore che racconta il proprio desiderio in gioventù di trasformare la propria vita, per dedicarla completamente alla grande passione per la musica, con la speranza di riuscire ad essere ricambiato: “ho sposato solo te”. “Ho la musica nel cuore, l’occasione mia più grande per aver la vita accesa”.

“L’Amore Comporta” ha segnato con successo il ritorno alle scene di uno degli artisti più acclamati del panorama musicale italiano, che l’8 e il 9 novembre ha debuttato con due sold out a Roma per L’Amore comporta Tour 2014, con cui sarà in viaggio fino ad aprile.

Il 17 novembre è uscito Palco Antonacci – San Siro 2014 – L’amore comporta, cofanetto in edizione limitata. Insieme all’inedita pubblicazione CD+DVD Live di “Palco Antonacci”, lo spettacolo dello scorso 31 maggio a San Siro, nel cofanetto Biagio Antonacci regala anche le emozioni dell’album di studio “L’amore comporta”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=112]

Guarda anche...

Gigi D'Alessio

Gigi D’Alessio in prima serata su Rai 1

Dopo il successo di pubblico e ascolti del live dello scorso anno per festeggiare i …

2 commenti