Raoul Bova con la sua RB Produzioni, ha acquisito i diritti cinematografici del libro di Sandrone Dazieri “Uccidi il Padre”, il thriller edito da Mondadori che ha tenuto banco per tutta l’estate, appassionando migliaia di lettori con i suoi superbi personaggi.
Tra i progetti che il romanzo svilupperà sono previsti un film per il cinema e una serie televisiva.
“Sono orgoglioso e felice di lavorare con uno degli attori italiani che più ammiro mentre sono impegnato nella scrittura del seguito di Uccidi il Padre. Insieme daremo un volto a Dante e Colomba, come tantissimi lettori mi hanno chiesto” ha ribadito Sandrone Dazieri.
Bova ha aggiunto “Dazieri rappresenta uno degli autori italiani da me più apprezzati. E’un privilegio poter lavorare con lui e creare un progetto cinematografico e televisivo finalmente di grande respiro internazionale”.
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee] [flagallery gid=165]
2 commenti