Nesli
Nesli

Sanremo 2015: Nesli con la canzone ‘Buona fortuna amore’


Una canzone d’amore che va controcorrente rispetto al mood imperante del Festival: Nesli arriva a Sanremo con ‘Buona fortuna amore’, brano di cui è autore, lettera a una persona lontana che sancisce la fine di una relazione.

Un importante traguardo per l’artista, che sul palco del Teatro Ariston darà voce al suo nuovo percorso artistico nel cantautorato pop moderno, guidato dal suo produttore Brando e da un nuovo team formato dalla Go Wild Music e dall’etichetta Universal Music.

‘Buona Fortuna Amore’ farà parte del nuovo album di inediti ‘ANDRÀ TUTTO BENE’, in uscita il 12 febbraio (produzione Go Wild Music – etichetta Universal Music). Nel disco, composto da 11 brani inediti, la sua urgenza di scrivere e comunicare, in maniera diretta, mai allineata e mai banale, si sposa con la passione del cantautore per la melodia, le sonorità rock underground e le atmosfere britanniche degli anni ’80.

Il cantautore presenterà l’album al pubblico con un instore tour nelle principali città italiane: si parte da Genova il 16 febbraio, ultima tappa a Palermo il 6 marzo.

Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])

[wysija_form id=”1″] 

[post-marguee] [flagallery gid=1295] [flagallery gid=1316]

Guarda anche...

fasma

Fasma sul palco dell’Ariston con Nesli

FASMA, in gara nella categoria Campioni della 71^ edizione del Festival di Sanremo con “PARLAMI” …

2 commenti