Annalisa
Annalisa

Sanremo 2015: Annalisa con la canzone ‘Una finestra tra le stelle’

Annalisa torna a Sanremo a due anni dal debutto sul palco dell’Ariston con ‘Una finestra tra le stelle’, scritta per lei da Kekko Silvestre: una canzone solare, luminosa e positiva. Una canzone semplice e immediata, arriva come uno schiaffo.

Il brano di Sanremo farà parte di un album che si intitola ‘Splende’, in uscita durante il Festival, e che contiene anche diversi brani scritti dalla stessa Annalisa.

Terminato il Festival Annalisa incontrerà i fan negli store delle principali città italiane: il 16 febbraio a Milano (Mondadori – Piazza Duomo – ore 17.00); il 17 febbraio a Torino (Mondadori – via Monte di pietà 2 – ore 17.00 ); il 19 febbraio a Nola (Centro Commerciale Vulcano Buono Località Boscofangone – ore 18.00); il 20 febbraio a Roma (Discoteca Laziale di via Giolitti – ore 17.00); il 21 febbraio a Firenze (Mondadori Bookstore di Via De’ Ginori – h.17.30); il 22 febbraio a Bologna (Mondadori di Via Massimo D’Azeglio – ore 17.00) e il 23 febbraio a Varese (Casa del Disco di Varese in Piazza Podestà – ore 16.00); 26 febbraio a Giussano (MB) (Centro Commerciale Gran Giussano – ore 17.30); il 27 febbraio a San Martino Buon Albergo (Centro Commerciale Le Corti Venete – ore 17.30) e 1 marzo a Massa (Centro Commerciale Maremonti Di Massa – ore 17.30).

Ad aprile la cantante, che vanta una laurea in fisica, sarà in tour con due anteprime : l’1 aprile a Milano (Teatro Nuovo) e il 3 aprile a Roma (Auditorium Parco della Musica – Sala Petrassi).

Iscriviti alla Newsletter (16371)

 

[post-marguee]
Annalisa Scarrone
Annalisa Scarrone
Annalisa Scarrone
Annalisa Scarrone
Annalisa Scarrone
Annalisa Scarrone
Annalisa Scarrone
Descrizione

Guarda anche...

saverio grandi

Saverio Grandi il nuovo album “Segnali di fumo”

Il 22 ottobre esce “SEGNALI DI FUMO”, il terzo album del paroliere, compositore e cantautore …

Un commento