BSBE
BSBE

Jack On Tour, terza tappa Roma


Jack On Tour, il viaggio musicale di Jack Daniel’s, prosegue la sua avventura in giro per l’Italia e arriva a Roma con un live show gratuito di scena giovedì 19 febbraio al Teatro Quirinetta a partire dalle 22:30 (apertura porte alle 21:30).

Protagonisti della serata Bud Spencer Blues Explosion e Roberto Angelini, per la prima volta insieme sullo stesso palco, pronti a creare un percorso musicale unico pensato appositamente per Jack On Tour. Insieme proporranno inedite e intense jam session, presentate da Federico Russo di Radio Deejay.

Dopo i due esclusivi showcase nelle suggestive location del Contesta Rock Hair e del Marmo, con performance intime per un pubblico ristretto di fan, il main show capitolino di Jack On Tour al Teatro Quirinetta si preannuncia ricco di sorprese musicali, un evento irripetibile e ad ingresso libero (fino a esaurimento posti), regalo di Jack Daniel’s per il pubblico e per la città.

La nuova avventura di Jack On Tour non è quindi il “classico” on the road, ma un viaggio attraverso gli incontri in musica, quelli che permettono ad artisti e fan di incontrarsi e di condividere un’esperienza unica, mai vissuta prima. Il van di Jack On Tour, dopo la serata romana, si sposterà poi a Catania per costruire un ultimo appuntamento musicale imprevedibile e appassionante con prestigiosi artisti scelti da Jack Daniel’s nel panorama musicale indie rock e alternative italiano.

Il viaggio di Jack On Tour quest’anno avrà la sua finestra televisiva su DMAX (52 DTT, 136 e 137 Sky, tivùsat 28). Un rockumentary in sei puntate in onda da martedì 10 marzo alle 23.45 pensato e realizzato da Zodiak Active in cui il racconto della band si intreccia con la città e con il suo vissuto.

Con la quinta edizione di Jack On Tour, Jack Daniel’s rinnova il suo stretto rapporto con la musica, un legame che mette sullo stesso piano artisti e pubblico. Un fil rouge che ha preso vita nel 1892, quando Mr. Jack formò la Silver Cornet Band insieme ad un gruppo di abitanti di Lynchburg e lavoratori della famosa distilleria, per invitare la folla a raggiungere la cittadina del Tennessee e condividere insieme degli eventi speciali. Questa relazione con la musica non si è mai chiusa, ma anzi si è rafforzata ed è cresciuta nel tempo fino a Jack on Tour, dimostrazione perfetta del binomio che ha reso il famoso Whiskey una vera e propria icona per gli amanti delle sette note.

Iscriviti alla Newsletter (16374)

 

[post-marguee] [flagallery gid=470]

Guarda anche...

Bud Spencer Blues Explosion

Bud Spencer Blues Explosion: annunciate le date di NEXT BIG TOUR

Annunciate le date di Next big tour, il tour autunnale dei Bud Spencer Blues Explosion. …