Il cast Noi e la Giulia
Il cast Noi e la Giulia

‘Noi e la Giulia’, il nuovo film di Edoardo Leo conquista anche il pubblico


Ottima apertura nelle sale per “Noi e la Giulia”, il nuovo film di Edoardo Leo, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film e distribuito da Warner Bros. Pictures uscito giovedì 19 con 390 copie, che ha già incassato in soli quattro giorni 1.300.000 di euro, portando al cinema quasi 190mila spettatori e registrando proiezioni sold out in varie città d’Italia.

Dopo la positiva accoglienza da parte della critica, il film, terza regia di Leo, ha conquistato anche il pubblico in sala, crescendo in termini di gradimento nel corso di tutto il weekend fino ad arrivare ad una domenica nella quale ha portato a casa la miglior media schermo di tutto il panorama cinematografico nazionale, superando anche il blockbuster americano “50 sfumature di grigio”.

Tratto dal romanzo “Giulia 1300 e altri miracoli” di Fabio Bartolomei, la commedia – una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Italian International Film – è scritta da Edoardo Leo e Marco Bonini e interpretata da Luca Argentero, Edoardo Leo, Claudio Amendola, Anna Foglietta, Stefano Fresi e con Carlo Buccirosso.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1149]

Guarda anche...

Fiorello

‘VIVA RAI2!’, Argentero: “Abbiamo rischiato di avere Fiorello nel cast di ‘DOC'”

Inizia una nuova settimana all’insegna del buonumore con ‘VivaRai2!’, il mattin show di Fiorello che …

Un commento