Online il bellissimo video di The Night We Called It A Day, con protagonista Bob Dylan che ad oggi ha già superato le 167.000 visualizzazioni.
Poiché è la prima volta che Bob Dylan recita in un suo video, l’arrivo della clip di “The Night We Called It A Day”, la sua storia e l’ambientazione hanno generato molto interesse da parte di tutti i media, come per l’album stesso che ha ottenuto recensioni entusiastiche da parte della critica mondiale.
Uscito in CD, vinile e digitale, Shadows In The Night è il nuovo album di Bob Dylan. Si tratta del suo 36esimo lavoro da studio, pubblicato a tre anni di distanza dall’acclamato Tempest del 2012.
Con questo disco, prodotto da Jack Frost, l’artista reinterpreta alla propria maniera dieci classici della canzone americana, adattando per il suo quintetto gli arrangiamenti complessi originariamente concepiti per orchestre di 30 elementi.
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee] [flagallery gid=119]
2 commenti