Ellie Goulding

Ellie Goulding con ‘Love me Like You Do’, conquista la vetta TIMmusic


Ellie Goulding con “Love me Like You Do”, colonna sonora del film record d’incassi “Cinquanta sfumature di grigio”, conquista la vetta della classifica streaming di TIMmusic, la piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia.

Il Volo cede così il primo gradino del podio alla cantautrice britannica e si piazza in seconda posizione con “Grande Amore”, brano vincitore del Festival di Sanremo 2015. Al terzo posto si attesta Marco Mengoni con “Guerriero”. Mengoni, protagonista del nuovo contest di TIMmusic che permetterà a 11 fan di vincere una speciale cena con lui (tutte le info su marcomengoni.timmusic.it), è anche l’unica new entry della top 20 della settimana con “Esseri umani”, nuovo suo singolo in rotazione radiofonica.
Questa la classifica completa di TIMmusic nella settimana che va dal 16 al 22 marzo 2015: 1. Ellie Goulding con “Love me Like You Do”, 2. Il Volo con “Grande Amore, 3. Marco Mengoni con “Guerriero”, 4. Lorenzo Fragola con “Siamo Uguali”, 5. Fedez feat. Francesca Michielin con “Magnifico”, 6. Hozier con “Take Me To Church”, 7. Nek con “Fatti Avanti Amore”, 8. Chiara con “Straordinario”, 9. Rihanna – Kanye West – Paul McCartney con “FourFiveSeconds”, 10. Jovanotti con “Sabato”, 11. Tiziano Ferro con “Incanto”, 12. Ed Sheeran con “Thinking Out Loud”, 13. Annalisa con “Una Finestra tra le Stelle”, 14. Mark Ronson feat. Bruno Mars con “Uptown Funk”, 15. Enrique Iglesias con “Bailando – Spanish Version”, 16. AronChupa con “I’m an Albatraoz”, 17. Sia con “Chandelier”, 18. Marco Mengoni con “Esseri umani”, 19. David Guetta con “Dangerous (feat. Sam Martin)”, 20. Madonna con “Living For Love”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=331]

Guarda anche...

Ellie Goulding

Ellie Goulding torna in concerto in Italia

A grande richiesta torna in Italia dopo sette anni la superstar del pop Ellie Goulding con un’unica …