Claudia Megre'
Claudia Megre'

Claudia Megrè, opening act dei Tiromancino


Claudia Megrè, opening act dei Tiromancino, chiuderà insieme a loro il tour invernale il 21 maggio all’Atlantico di Roma “Indagine su un sentimento tour”.

I Tiromancino sono contenti di poter dare a questa giovane artista emergente l’opportunità di esibirsi in apertura, chitarra e voce. Dice di lei Federico Zampaglione: “è una cantautrice piena di talento meritevole di spazio nel panorama musicale italiano.”

Claudia ha accettato inoltre di partecipare per la prima volta alla quinta edizione del prestigioso Festival Donne In CANTO che ogni anno vede protagoniste grandi artiste femminili, tutte assieme per il concerto della solidarietà a favore della Fondazione ANT di Brescia, la più ampia realtà non-profit italiana per l’assistenza medica specialistica domiciliare gratuita ai malati di tumore e i progetti di prevenzione oncologica.

Nel cast del concerto del 9 maggio 2015, oltre a Patty Pravo e Claudia Megré, Noemi, Syria, Anna Tatangelo, Paola Turci, Francesca Michielin, Silvia Mezzanotte dei Matia Bazar, Amara, Roberta Pompa e Deborah Iurato.

“Ci sarò anch’io con la mia musica il 9 maggio a Brescia alla manifestazione Donne INcanto a favore della Fondazione Ant: straordinarie equipes mediche che curano migliaia di persone a domicilio e contribuiscono allo sviluppo della ricerca, della prevenzione e dell’assistenza oncologica. Credo sia necessaria più informazione e sostegno verso fondazioni così nobili che mettono al centro del loro lavoro la salute delle persone. Canterò con tutta l’anima! La musica ci guida verso orizzonti inesplorati pieni di altruismo ed energie positive. L’Italia è anche questo. Un paese pieno di medici e ricercatori preparatissimi e dediti alla loro professione. Per me è un grande onore poter essere lì su quel palco e poter dare il mio contribuito.”
Claudia Megrè

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=136]

Guarda anche...

Tiromancino

Esce venerdì il nuovo singolo dei Tiromancino

Sarà disponibile da venerdì 22 marzo in tutti gli store digitali e per la programmazione …

2 commenti