Meghan Trainor: in radio ‘Dear Future Husband’, terzo singolo tratto da Title

Meghan Trainor

Inutile presentare Meghan Trainor, che nell’ultimo anno ha portato la sua musica ovunque. Dopo l’incredibile successo di All About That Bass, che è rimasto saldo al 1° posto della Hot 100 Billboard in USA per ben otto settimane – superando il record di permanenza di Michael Jackson con Billie Jean (1983) e Black Or White (1991), ha venduto fino ad oggi 7 milioni di singoli e ha raggiunto la posizione n. 1 in 79 classifiche internazionali, con 2 nomination come “Disco Dell’Anno” per Title e “Canzone dell’Anno” ai Grammy 2015, e mentre il secondo singolo Lips Are Movin è saldo nella Top 40, il nuovo singolo Dear Future Husband, si preannuncia un’altra grande hit.

Meghan Trainor si esibirà sul palco dei prossimi Billboard Music Awards 2015 il 17 maggio, ai quali ha ottenuto ben 9 nomination:

Top New Artist
Top Female Artist
Top Hot 100 Artist
Top Digitial Songs Artist
Top Streaming Artist
Top Hot 100 Song
Top Digitial Song
Top Streaming Song (Video)
Billboard Chart Achievement Award

“Dear Future Husband” è tratto dal suo album d’esordio ”Title”, pubblicato il 13 gennaio 2015, che ha conquistato il primo posto su iTunes in Australia, Austria, Finlandia, Lussemburgo, Malesia, Nuova Zelanda, Svezia e Svizzera, nonché le prime 5 posizioni in Germania, Olanda, Belgio, Irlanda, Filippine, Singapore, Tailandia, Turchia e in altri Paesi.

Meghan Trainor sarà in concerto il prossimo 4 giugno al Fabrique di Milano, unica data in Italia del “That Bass Tour”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1128]

Guarda anche...

Meghan Trainor

Meghan Trainor fuori oggi “Mother”

Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 14 aprile “MOTHER”, il nuovo singolo della superstar americana vincitrice di …

2 commenti