vip che perdono la testa in aereo
vip che perdono la testa in aereo

Risse, insulti, sesso e isterismi: i vip che perdono la testa in aereo


Ci sono situazioni che ogni tanto capitano a bordo di un aereo e quando il protagonista è un vip la notizia fa più rumore.  L’ultima in ordine di tempo è Kate Moss. La modella britannica, nel volo Easyjet da Bodrum in Turchia allo scalo di Luton, ha manifestato intemperanze tali che l’equipaggio ha dovuto chiamare all’arrivo la polizia per scortarla fuori dalla cabina. Non è chiaro cosa la modella abbia combinato a bordo. La polizia ha riferito di essere stata contatta per “il comportamento indisciplinato di un passeggero”. La compagnia non l’ha denunciata e quindi non è stata trattenuta dalla polizia.

Non può mancare in questa lista l’affascinante Naomi Campbell che nel 2008, dopo che le venne smarrito il bagaglio, se la prese con lo staff della British Airways e sputò ai poliziotti che la ammanettarono a Heathrow. La compagnia britannica l’ha bandita a vita dai propri voli.

Gerard Depardieu, ubriaco a bordo di un volo Air France, pretese di andare in bagno durante il decollo. Dopo il rifiuto della richiesta si mise a urinare nel corridoio dell’aereo.

Poi c’è chi porta a bordo una pistola senza licenza nel suo bagaglio; è il caso dell’ attore Christian Slater. Venne immediatamente arrestato dopo una plateale scenata.

Ralph Fiennes invece venne scoperto a fare sesso in volo con una hostess in un volo Qantas. Lei è stata licenziata dalla compagnia.

Oltre attori e modelle, anche i musicisti non scherzano. Curiosa la storia di Billie Joe Armstrong, cantante dei Green Day, cacciato dalla Southwest a causa dei pantaloni “troppo bassi” che indossava.
Immancabile Justin Bieber, che si è messo a litigare con gli assistenti di un volo Qantas per aver ignorato le procedure obbligatorie delle cinture di sicurezza in fase di decollo.

Snoop Dogg, invece, a bordo insieme a 30 amici, si vide negato l’imbarco in prima classe e reagì scatenando una mega rissa in cui 7 agenti di polizia furono feriti. Il rapper venne subito arrestato.

Courtney Love, leader delle Hole e moglie di Kurt Cobain, ha invece insultato e aggredito l’equipaggio di un volo nel 2003. Altri, come Bjork, Mike Tyson e Pamela Anderson hanno sfogato la rabbia sui paparazzi appena scesi dai rispettivi aerei.

L’ex cantante degli Oasis Liam Gallagher in un volo della Cathay Pacific impazzì per un cornetto che non gli piaceva arrivando a minacciare il pilota. Inoltre continuò a fumare durante tutto il viaggio. La compagnia l’ha bandito a vita.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=793]

Guarda anche...

DJ David May e Snoop Dogg

Snoop Dogg e Dj David May rivisitano lo storico brano di Will Smith

Il famoso produttore e DJ David May ha collaborato con il leggendario rapper Snoop Dogg …