Frankie hi-nrg mc

Frankie hi-nrg mc: protagonista di un inedito show cooking ‘Quelli Che Benpranzano’


Frankie hi-nrg mc è il protagonista di un inedito show cooking intitolato QUELLI CHE BENPRANZANO insieme alla chef Sarah Bonsangue ed all’attore Alessandro Betti. Uno spettacolo che parla di cibo, musica ed umanità, in cui le ricette della chef palermitana sono raccontate a tre voci, in un’atmosfera leggera e divertente all’insegna del piacere della parola.

Dopo l’esperienza sanremese dello scorso anno, durante la quale Frankie hi-nrg mc e Sarah Bonsangue hanno realizzato un breve format per Repubblica.it, nell’anno dedicato all’alimentazione hanno pensato di trasformare quell’esperimento in uno spettacolo vero e proprio.

Affiancati da Alessandro Betti, il versatile attore che già abbiamo visto a fianco di Ale e Franz in Buona la prima!, nel cast di Zelig e nel film Il Capitale Umano di Paolo Virzì, Frankie e Sarah porteranno in scena il racconto di una tradizione famigliare (sono infatti cugini), intessendo di aneddoti e curiosità le ricette proposte

Frankie hi-nrg mc, nel descrivere questa originale forma di spettacolo, dice:

“La cucina è il luogo magico della casa, un luogo di confidenze, di intimità famigliare, custode di grandi segreti non solo alimentari. Nella cucina la tradizione e la ricerca innovativa coesistono: passato e futuro si incontrano sui fornelli. “Quelli che benpranzano” è il pretesto per raccontare quello che succede in cucina, e – di conseguenza – nella vita di tutti noi”
Il debutto di QUELLI CHE BENPRANZANO avverrà venerdì 12 giugno 2015 alle ore 21:30 a Modena, presso i Giardini Ducali in occasione di Piacere Modena, la rassegna che per tutta l’estate animerà la città ed il territorio emiliano.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=643]

Guarda anche...

Mobrici

Mobrici esce oggi con “Vermi” insieme a Frankie hi-nrg mc e Willie Peyote

Fuori oggi ovunque “VERMI” (https://macistedischi.lnk.to/vermi; Maciste Dischi/Virgin Records/Universal Music Italia), dal 6 ottobre anche in …