Ivana Spagna

Ivana Spagna: arriva il nuovo singolo dance ‘Straight to Hell’


Un nuovo singolo per Spagna che sta ritornando sempre più prepotentemente alla musica dance cantata in inglese, con sfaccettature pop, che rendono il sound più accattivante e usufruibile da tutti.
Dopo “The Magic of Love” (marzo 2014) e “Baby don’t Go” (marzo 2015) (inno ufficiale del Gay Pride di Verona 2015)
“Questa canzone – racconta SPAGNA autrice anche del brano – parla di una storia finita, che lascia un cuore spezzato. Ma si riesce sempre a riemergere dall’ inferno e a riprendere possesso della propria vita”.

Spagna è attualmente impegnata in un tour internazionale: il prossimo 27 giugno si esibirà al Gay Pride a Barcellona e il 19 luglio a Ibiza, dove presenterà al pubblico, il nuovo singolo “Straight to hell”.

Il video di Straight to Hell è una vera “sorpresa” per i fans di Spagna e per il pubblico in generale. Per la realizzazione del video di Straight to Hell, Spagna si è ispirata al film “The Curious case of Benjamin Button” (2008, di Francis Scott Fitzgerald), interpretato da Brad Pitt, dove il trucco ha un ruolo fondamentale.

E proprio ad uno dei migliori make up artist al mondo, Manlio Rocchetti, Ivana Spagna ha affidato lo studio del trucco per il video di Straight to Hell, make up che è stato eseguito dal sapiente lavoro di Maria Luisa Maurelli e Luana Inguscio e dall’Hair Stylist Angela Mariantoni.

Manlio Rocchetti, lo ricordiamo, ha vinto un premio oscar nel 1989 come “Best Make Up” nel film “Driving Miss Daisy”, ha truccato attori famosi quali Al Pacino, Robert De Niro, Sean Connery, George Clooney, Jack Nicholson ed ha collaborato con registi di livello internazionale quali Martin Scorsese, Brian De Palma e i nostri Sergio Leone e Federico Fellini.
Il video è stato curato da ThisGasThing, casa di produzione che ha seguito la regia degli ultimi video di Spagna.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=211]

Guarda anche...

Ivana Spagna

Paul Jockey Feat. Ivana Spagna con “Happy Station”

Dopo “Clap Your Hands” di Kungs, ispirato alla italo dance degli “80 Baby’s Gang” dell’icona pop/dance Ivana …