Rihanna e Karim Benzema

Karim Benzema, il calciatore del Real Madrid la nuova fiamma di Rihanna


E’ stata ufficializzata la relazione tra Rihanna e Karim Benzema. L’attaccante francese, al momento privo di impegni dato che la sua nazionale è già qualificata agli Europei 2016 come paese ospitante, ha ben deciso di partire per una lunga vacanza negli Stati Uniti. E non c’ha messo molto, la bella popstar, a conquistare il cuore del bomber del Real.

Ma i due, a detta degli amici di RiRi, ci sono andati cauti e, prima di ufficializzare la loro storia, si sono frequentati prima per qualche mese.

Conferme più dirette al riguardo sarebbero poi arrivate direttamente dagli amici della star che, alla rivista ‘Look’, spiegano: “Il rapporto ci ha messo un po’ prima di decollare ma secondo Rihanna è proprio questo che lo rende speciale. E’ il primo ragazzo che ha avuto l’occasione di conoscere prima di avere una storia con lui”.

Dopo i rapporti vissuti con il rapper Chris Brown e con Dranke, Rihanna sembra insomma avere messo davvero la testa a posto.

“Ha subito una trasformazione radicale. Solo qualche tempo fa si diceva che lei non credesse alla monogamia ma Benzema l’ha conquistata”, assicurano ancora gli amici di Rihanna. Se sono rose fioriranno…

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=375]

Guarda anche...

Rihanna

L’intervista di Rihanna a Apple Music

La superstar mondiale Rihanna ha raggiunto la conduttrice di Apple Music Radio Nadeska Alexis per la conferenza …