Mark Knopfler
Mark Knopfler

Mark Knopfler: il 22 luglio in concerto al Lucca Summer Festival


Mark Knopfler in concerto, mercoledì 22 luglio al Lucca Summer Festival. L’artista e la sua band, 7 elementi, sono entusiasti di ripercorrere le strade dell’Europa ancora una volta. “È come essere capitano di una piccola nave che si gode la vita on the road con il suo equipaggio”.

Guy Fletcher (tastiere), Richard Bennett (chitarra), Jim Cox (piano), Mick McGoldrick (fiati e flauto), John Mc Cusker (violino e mandolino), Glenn Worf (basso) e Ian Thomas (batteria).

“TRACKER” è l’ ottavo album della sua carriera solista, contiene 11 nuove canzoni firmate da Knopfler ispirate a diversi argomenti, inclusi letterati come Beryl Bainbridge e Basil Bunting.

Il disco disponibile in versione CD, doppio vinile, deluxe cd e box set, ha debuttato nella Top10 in molti paesi del mondo: n.1 in Germania, Olanda, Norvegia, Austria e Danimarca, n.2 in Svizzera, Spagna, Portogallo e Belgio, n. 3 in Polonia, Svezia e in Italia, n.4 in Canada e Repubblica Ceca, n.5 in Nuova Zelanda e Finlandia, n.6 in Francia, n.8 in Irlanda.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1269]

Guarda anche...

Calcutta relax tour

Calcutta registra i primi sold out del tour estivo

Cuore a mille per il tour estivo di Calcutta, che registra il sold out delle date di Rock in …