5 Seconds of Summer

5 Seconds of Summer alla conquista del mondo


E’ bastato un solo giorno perché “She’s Kinda Hot”, il nuovo singolo dei 5 SECONDS OF SUMMER conquistasse il #1 delle classifiche di vendita di ben 37 paesi in tutto il mondo (tra cui USA, UK, Australia, Canada, Israele, Turchia, Argentina, Spagna, Messico, Singapore) ed entrasse nella Top 10 di altri 17, Italia compresa (oltre a Germania, Francia, Sud Africa, Brasile, Hong Kong…).

L’uscita del singolo ha mobilitato i fan di tutto il mondo, che hanno commentato la notizia con oltre 2 milioni di tweet. Anche in Italia, l’hashtag #SHESKINDAHOT, è stato al #1 delle tendenze per tutta la giornata di venerdì.

“She’s Kinda Hot” – un inno malizioso dalle chitarre accattivanti, dal suono di batteria martellante e un coro potente – arriva dopo il trionfo del primo album della band australiana “5 Second of Summer”, che ha venduto oltre 3 milioni di copie nel mondo e che è stato l’album di debutto più venduto negli Usa del 2014, e riporta i 5SOS sulla scena musicale ad altissimo livello.

Il brano, così come l’album di prossima uscita, ha un suono decisamente più maturo rispetto al disco di debutto, con chiare influenze che spaziano dai Green Day ai Blink 182 ai Red Hot Chili Peppers.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=833]

Guarda anche...

5 Seconds of Summer

I 5 Seconds of Summer live in Italia

I 5 SECONDS OF SUMMER tornano in Italia con un imperdibile appuntamento il 26 settembre al Mediolanum Forum di Milano. …