C’è tanta voglia di 5 Seconds Of Summer. Il nuovo, attesissimo video della band australiana “SHE’S KINDA HOT”, è stato visualizzato oltre 1 milione di volte e l’hashtag #SHESKINDAHOTMUSICVIDEO è schizzato al #1 dei Trend Topic nel mondo.
La stessa sorte era toccata anche all’uscita del singolo, lo scorso il 17 luglio, quando i fan di tutto il mondo hanno commentato la notizia con oltre 2 milioni di tweet e premiato la band australiana con la conquista del #1 delle classifiche di vendita in ben 37 paesi in tutto il mondo (tra cui USA, UK, Australia, Canada, Israele, Turchia, Argentina, Spagna, Messico, Singapore) e facendolo entare nella Top 10 di altri 17, Italia compresa (oltre a Germania, Francia, Sud Africa, Brasile, Hong Kong…).
“She’s Kinda Hot” – un inno rock e malizioso dalle chitarre accattivanti, dal suono di batteria martellante e un coro potente – arriva dopo il trionfo del primo album omonimo della band australiana, che ha venduto oltre 3 milioni di copie nel mondo e che è stato l’album di debutto più venduto negli Usa del 2014, e riporta i 5SOS sulla scena musicale ad altissimo livello.
Parlando del nuovo singolo la band lo ha descritto come “una sorte di inno, un brano che qualsiasi adolescente vorrebbe scrivere per raccontare la ragazza ideale che tutti vorrebbero”.
Il brano, così come l’album di prossima uscita, ha un suono decisamente più maturo rispetto al disco di debutto, con chiare influenze che spaziano dai Green Day ai Blink 182 ai Red Hot Chili Peppers.
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
Un commento