Spice-Girls

Spice Girls, un tour mondiale per i 20 anni di carriera


Tour mondiale per le Spice Girls che nell’estate del 2016 in occasione dei 20 anni dall’uscita del primo singolo del gruppo, “Wannabe” saranno in giro per il mondo per una tournèe dal valore di oltre 10 milioni di sterline.

Geri Halliwell, Melanie C, Melanie B e Emma Bunton, secondo il Sun, starebbero pianificando gli ultimi dettagli prima di lanciare il Tour in giro per il mondo con Melanie Janine Brown, conosciuta anche come Mel B, già volata negli Usa per pianificare i dettagli.

Non farà parte del progetto Victoria Adams troppo impegnata a promuovere nel mondo la linea di moda che porta il suo nome per potersi assentare per un anno intero. Nessun problema di rapporti che restano ottimi tra la signora Beckham e le quattro Spice ma solo incompatibilità di date e programmi. E’ la terza reunion delle Spice Girls, gruppo che negli anni d’oro ha venduto oltre 75 milioni di dischi, dopo il Tour tra il 2007 ed il 2008 e l’apparizione nella cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1506]

Guarda anche...

melanie c

Cancellato il concerto di Melanie C ai Magazzini Generali

Il concerto di Melanie C previsto originariamente l’8 maggio 2021 ai Magazzini Generali e poi …

5 commenti