Carmen Consoli

Carmen Consoli torna a Taormina con un concerto dedicato a tutte le donne


Dopo una memorabile esibizione sul palco del Meltdown Festival di Londra, Carmen Consoli torna a Taormina a distanza di 5 anni con un concerto-evento dedicato a tutte le donne.

Vestite con particolarissimi abiti bianchi, creati dalla stilista e designer catanese Marella Ferrara, con Carmen protagoniste della serata saranno 10 artiste che ripercorreranno con lei parte del suo repertorio, in una elettrizzante e contaminante commistione di suoni. Oltre alla batterista Fiamma Cardani e alla bassista Luciana Luccini, sue compagne di viaggio nel rockissimo tour “L’abitudine di tornare”, ci saranno anche le Malmaritate, gruppo musicale tutto al femminile, nato nel 2013 e, sin dalle sue origini, impegnato nella lotta contro il femminicidio.

Durante la speciale serata, in scena gli abiti avranno una loro forza, diventando metafore di morte e di vita, ingialliti dal tempo, traditi, feriti ed offesi.
Un concerto eccezionale dalle forti tinte rock, ideato per l’occasione dalla stessa Carmen.

Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])

[wysija_form id=”1″] 

[post-marguee] [flagallery gid=1079]

Guarda anche...

Indiegeno fest

All’Indiegeno Fest 2023 Carmen Consoli, Carl Brave, Luchè e molti altri

Al via, dal 31 luglio al 7 agosto, INDIEGENO FEST 2023, il festival organizzato da Leave …

2 commenti