Il Volo

Il Volo – Un’avventura straordinaria, il 23 settembre in prima serata su Rai 1


Mercoledì 23 settembre andrà in onda in prima serata su Rai 1 “IL VOLO – UN’AVVENTURA STRAORDINARIA”, l’emozionante show del celebre trio che si terrà il 21 settembre all’Arena di Verona.

L’evento, che vedrà la partecipazione di Carlo Conti e di numerosi ospiti, sarà prodotto da F&P Group e Ballandi Multimedia per Rai1. Lo show va a chiudere un tour estivo straordinario, prima tournèe italiana per il trio che ha conquistato il pubblico con 20 date tutte sold out e innumerevoli standing ovation durante ogni concerto.

Il sold out all’Arena di Verona è il punto di arrivo di un anno di grandi successi per Il Volo: dal trionfo a Sanremo, al doppio platino dell’album “Sanremo Grande Amore”, al platino del singolo “Grande Amore” – il cui video conta 42 milioni di views confermandosi il video italiano più visto su Vevo Italia – fino alla conquista dei vertici delle classifiche e ai sold out del tour estivo.

Il Volo è pronto per un’altra avventura: uscirà il 25 settembre il nuovo album internazionale, “L’amore si muove”, anticipato dall’omonimo singolo attualmente in radio.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=352]

Guarda anche...

Il Volo

Il Volo annuncia il nuovo album “Ad Astra”

AD ASTRA (Epic Records/Sony Music Italy) è il titolo del nuovo album de IL VOLO, il primo composto …