Sia: da oggi in radio ‘Alive’, il nuovo singolo che anticipa l’album ‘This Is Acting’


Sia, cantante, autrice, produttrice e hit maker di livello planetario, pubblica un nuovo singolo intitolato “Alive”, in radio da oggi, che anticipa l’uscita dell’album “This Is Acting” (Monkey Puzzle Records/RCA Records).

“Alive”, già disponibile in vendita digitale, è scritta da Sia, Adele e Tobias Jesso, Jr. e prodotta da Jesse Shatkin, che è anche uno degli autori e dei produttori di “Chandelier”, la hit che è valsa a Sia ben quattro candidature ai Grammy.

Nel luglio dello scorso anno Sia ha pubblicato 1000 Forms Of Fear, album che conteneva i singoli “Chandelier” e “Elastic Heart” che hanno riscosso un successo planetario. L’emozionante video di “Chandelier” ha totalizzato più di 900 milioni di visualizzazioni e quello di “Elastic Heart” è a 400 milioni.

Performer straordinariamente creativa e mai disposta a scendere a compromessi, Sia è anche un’autrice prolifica che nel corso degli ultimi anni ha firmato numerose hit per altre interpreti, tra cui Rihanna (“Diamonds”), Katy Perry (“Double Rainbow”), Britney Spears (“Perfume”), Kelly Clarkson (“Invincible”), Carly Rae Jepsen (“Making the Most of the Night”), Beyoncé (“Pretty Hurts”) e Céline Dion (“Love Me Back To Life”), solo per citarne alcune. Sia ha anche prestato la sua voce ad alcuni brani di successo da lei scritte per altri, come ad esempio “Titanium” di David Guetta, “Beautiful Pain” di Eminem e “Wild Ones” di Flo Rida. Lo scorso anno, inoltre, Sia ha ottenuto una nomination ai Golden Globe con il brano “Opportunity” tratto da Annie – La felicità e contagiosa, adattamento cinematografico del musical di Broadway.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=950]

Guarda anche...

Sean Paul

Sean Paul Feat. Sia con il singolo “Dynamite”

E’ in radio dal 29 ottobre il nuovo singolo di Sean Paul, “Dynamite”, in collaborazione …