Tre volte Jovanotti a Livorno! Alle due date già in programma domenica 22 e martedì 24 novembre si aggiunge un terzo appuntamento, mercoledì 25 novembre, sempre al Modigliani Forum.
Una scelta inevitabile per venire incontro alla grande richiesta del pubblico toscano.
I biglietti per il concerto del 25 novembre sono disponibili da lunedì 12 ottobre attraverso i canali Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it – tel. 055.210804) e TicketOne (www.ticketone.it – tel. 892 101).
Sono previsti tre ordini di posti numerati (42, 55 e 65 euro) e posto unico parterre (45 euro). Tutti i prezzi sono esclusi diritti di prevendita. I titolari di carta SuperFlash della Banca CR Firenze possono beneficiare di uno sconto di 6 euro.
Questo è l’anno di Jovanotti. “Lorenzo 2015 CC” è l’album più venduto del 2015. Il nuovo show Lorenzo nei Palasport 2015/2016 – #lorenzopalasport2015 – segue il trionfale tour estivo negli stadi.
“Useremo lo spazio chiuso di un palasport – dice Lorenzo – per trasformarlo in una pancia, caverna, sotterraneo, navicella spaziale, macchina del tempo, labirinto di specchi, camera da letto, teatro, club, palestra di boxe, laboratorio, garage, dancehall”.
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee] [flagallery gid=1222]