Ariana Grande: online il video di ‘Focus’, il nuovo singolo


Il countdown è ormai arrivato al termine: dalle 6 questa mattina, venerdì 30 ottobre, in contemporanea in tutto il mondo, i fan di ARIANA GRANDE potranno finalmente ascoltare “FOCUS”, il nuovissimo singolo che anticipa l’uscita del nuovo album di prossima uscita. Il brano, prodotto da Max Martin, vede la popstar mondiale tornare a collaborare con Ilya Salmanzadeh (che ha già contribuito al successo della hit Problem), Savan Kotecha (Problem, Break Free) e Peter Svensson (Love Me Harder).

Il brano sarà disponibile per la programmazione radiofonica da venerdì 6 novembre.

Dalle 9 di stamattina è disponibile sulle piattaforme Vevo/YouTube il video ufficiale di “FOCUS”, girato il mese scorso in Indonesia da Hannah Lux Davis, mentre tra qualche giorno verrà pubblicata sugli stessi canali la versione lyric del video.
Sempre oggi, Ariana Grande si esibirà dal vivo all’iHeartRadio Theater di LA in un esclusivo concerto che verrà trasmesso in streaming su www.iHeartradio.com/hondastage e che si potrà rivedere il giorno di Halloween su Vevo.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

[flagallery gid=311]

Guarda anche...

Ariana Grande The Weeknd

Esce oggi il remix di The Weeknd e Ariana Grande

The Weeknd e Ariana Grande pubblicano oggi il remix di “Die For You”, celebre brano tratto dall’acclamato album “Starboy” (certificato …