Naomi-Campbell-per-Burberry

Burberry spot su Billy Elliot con Elton John


Un commercial d’autore con tante stelle del jet set londinese: Burberry svela a Londra, nella sede di Regent Street, il Film Burberry Festive 2015, con il quale la griffe inglese rende omaggio ai 15 anni di ‘Billy Elliot’, film britannico di culto divenuto poi anche un musical sulle note di Elton John, protagonista della serata e del video firmato da Christopher Bailey, accanto a Naomi Campbell, a Romeo Beckham, figlio di David e Victoria.

Inoltre, Burberry ha annunciato l’intenzione di unire le collezioni Prorsum, London e Brit sotto una sola label: ‘Burberry’ label. Il passaggio avverrà nel corso del prossimo anno e la definitiva unificazione delle tre etichette alla fine del 2016. “La nuova label – fa sapere la maison britannica – sostituisce le tre linee precedenti semplificando la presentazione della gamma completa di prodotti Burberry. Christopher Bailey, ceo e direttore creativo ha argomentato la decisione spiegando che “il comportamento del cliente lusso è in continua evoluzione, lo stile è più fluido e questo si riflette nel nelle modalità di acquisto. Unificando le nostre tre linee sotto un’unica etichetta possiamo anche offrire un’esperienza molto più coerente delle collezioni Burberry”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1604]

Guarda anche...

Billy Elliot 2024 sistina

Billy Elliot vi aspetta al teatro Sistina Chapiteau di Milano

“Io non voglio una qualunque adolescenza. Io voglio diventare un ballerino!”: dopo il grande successo della …