One Direction

Gli One Direction pubblicano Made In The A.M. il quinto album


È arrivato il momento tanto atteso da milioni di fan dei One Direction. Il 13 novembre 2015, la band che ha dominato le classifiche di ogni angolo del pianeta, pubblica Made In The A.M. il suo quinto album.

La Deluxe Edition include 17 brani e booklet di 24 pagine, mentre l’imperdibile Ultimate Fan Edition è uno speciale box che contiene in più 4 cartoline firmate da Harry, Louis, Liam e Niall e un bracciale dei 1D.

“Realizzare questo album è per noi una grande emozione, è sicuramente il disco di cui siamo più orgogliosi, poichè siamo sempre più coinvolti nel processo creativo”, dichiara Harry. “Non abbiamo scritto molto in passato, per cui entrare in una stanza e uscirne ore dopo con una canzone e vederla far parte di un disco è davvero emozionante.”
“Scrivere queste nuove canzoni per me è stata una delle cose più divertenti, seconda solo all’esibirsi dal vivo”, afferma Liam.

”Nell’album sono inclusi brani che possono essere già considerati dei successi: “Drag Me Down”, primo singolo pubblicato lo scorso luglio, che ha raggiunto in breve tempo la posizione n. 1 di ben 90 iTunes chart e infranto i record di streaming in tutto il mondo. Il video, girato al Centro Spaziale della Nasa a Houston, ha raggiunto più di 185 milioni di visualizzazioni. “Perfect”, una canzone d’amore ironica ed emozionante, scritta da Harry Styles e Louis Tomlinson insieme a Julian Bunetta, Jesse Shatkin, Jacob Kasher, John Ryan e Maureen Anne McDonald e prodotta da Julian Bunetta, Jesse Shatkin e AFTERHRS. “Infinity”, brano caratterizzato da un sound più adulto, è stato scritto da John Ryan, Jamie Scott e Julian Bunetta, il team che ha firmato anche la hit mondiale “Story Of My Life”.

Un album che entusiasmerà i fan di tutto il mondo, mai come ora!

Questa la tracklist di Made In The A.M.

1. Hey Angel
2. Drag Me Down
3. Perfect
4. Infinity
5. End of the Day
6. If I Could Fly
7. Long Way Down
8. Never Enough
9. Olivia
10. What a Feeling
11. Love You, Goodbye
12. I Want To Write You A Song
13. History

Deluxe e Ultimate Fan Edition

14. Temporary Fix
15. Walking In The Wind
16. Wolves
17. A.M.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=60]

Guarda anche...

Niall Horan

Niall Horan torna con il suo terzo album da solista

Dopo avere debuttato pochi mesi fa in testa alle classifiche di diversi paesi con il …