Il 2016 si preannuncia un grande anno per le serie tv, molto attese dal pubblico. Grandi registi del cinema si sono cimentati nel genere: da Martin Scorsese, a Sam Raimi, a Paolo Sorrentino e Woody Allen.
Attesissima la serie tv “The man in the high castle”, basata sul romanzo ‘La svastica sul sole’ di Philp K. Dick , che narra di un dopoguerra con la Germania nazista vittoriosa sugli alleati.
Un universo storico alternativo in cui le potenze dell’Asse hanno vinto la seconda guerra mondiale e dominano gran parte del mondo. Gli Stati Uniti non esistono più e il loro territorio è stato spartito tra Germania e Giappone: ad ovest si trovano gli Stati Giapponesi del Pacifico; ad est sorge il Grande Reich Nazista; i due territori sono divisi dagli Stati delle Montagne Rocciose, noti anche come Zona Neutrale. La serie e’ stata girata per Sky e HBO. Durerà mezz’ora ogni puntata della serie tv diretta e scritta da Woody Allen per Amazon.
Mentre il trasgressivo mondo del Rock’n’ Roll degli anni ’70 sara’ raccontato in Vynil, la nuova serie di HBO prodotta da Martin Scorsese e Mick Jagger.
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee]