Paolo Sorrentino

Il 2016 si preannuncia un grande anno per le serie tv


Il 2016 si preannuncia un grande anno per le serie tv, molto attese dal pubblico. Grandi registi del cinema si sono cimentati nel genere: da Martin Scorsese, a Sam Raimi, a Paolo Sorrentino e Woody Allen.

Attesissima la serie tv “The man in the high castle”, basata sul romanzo ‘La svastica sul sole’ di Philp K. Dick , che narra di un dopoguerra con la Germania nazista vittoriosa sugli alleati.

Un universo storico alternativo in cui le potenze dell’Asse hanno vinto la seconda guerra mondiale e dominano gran parte del mondo. Gli Stati Uniti non esistono più e il loro territorio è stato spartito tra Germania e Giappone: ad ovest si trovano gli Stati Giapponesi del Pacifico; ad est sorge il Grande Reich Nazista; i due territori sono divisi dagli Stati delle Montagne Rocciose, noti anche come Zona Neutrale. La serie e’ stata girata per Sky e HBO. Durerà mezz’ora ogni puntata della serie tv diretta e scritta da Woody Allen per Amazon.

Mentre il trasgressivo mondo del Rock’n’ Roll degli anni ’70 sara’ raccontato in Vynil, la nuova serie di HBO prodotta da Martin Scorsese e Mick Jagger.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Martin Scorsese

Martin Scorsese su Apple Music 1 per parlare del suo nuovo film

Il leggendario regista Martin Scorsese ha raggiunto Zane Lowe in studio su Apple Music 1 …