Giuda, tour nel Regno Unito: Londra, Nottingham, Leeds e Glasgow


Confermate 4 date in Gran Bretagna per i Giuda, la rock band romana attualmente in tour in Italia e a breve nel resto d’Europa con il suo “Speaks Evil Tour 2015-2016”, intitolato all’omonimo album uscito il 20 novembre scorso e presentato dal vivo in due concerti a Roma e Londra.

Il tour nel Regno Unito parte dall’Underworld di Londra il 4 maggio e prosegue il 5 a Nottingham, il 6 a Leeds e il 7 a Glasgow. I 4 concerti si aggiungono ai 35 annunciati finora, che dall’uscita dell’album e fino a maggio portano i Giuda dal vivo in tutta Europa, dopo l’Italia in Austria, Germania, Danimarca, Spagna, Portogallo, Francia, Svizzera, Belgio e Olanda, in club di varie dimensioni e in alcuni festival rock.

Nel frattempo i Giuda, ovvero Lorenzo Moretti (guitar/vocals), Ntendarere “Tenda” Damas (lead vocals), Michele Malagnini (guitar), Danilo Valeri (bass) e Daniele Tarea (drums), sono confermati anche nella line up del Punkrock Bowling Festival in USA con 3 concerti, il 28 e 29 maggio a Las Vegas e l’11 giugno a Asbury Park in New Jersey. A breve sarà reso noto tutto il calendario del tour americano, che si terrà nello stesso periodo.

“Speaks Evil” è la terza prova dei Giuda, dopo “Racey Roller” del 2011 e “Let’s Do It Again” del 2013, il primo con la svedese Burning Heart che lo ha pubblicato in Italia, Europa, Gran Bretagna, Stati Uniti e Canada. Anticipato dal singolo “Roll The Balls” è disponibile su cd, vinile e in formato digitale su Itunes.

Nato dall’esperienza degli oltre 200 concerti tenuti negli ultimi 2 anni, “Speaks Evil” è il succo di ciò che i Giuda sono ora: una rock’n’roll band che ha messo perfettamente a fuoco il suono che è il suo marchio di fabbrica inconfondibile, con l’odore del live che si respira in studio, ma che si comprende appieno solamente quando si partecipa ad un loro show.

Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])

[wysija_form id=”1″] 

[post-marguee]

Guarda anche...

Giuda

Arenasonica 2016 vede sul palco: Giuda, The White Buffalo e The Excitements

Giuda, The White Buffalo, The Excitements: ecco i nomi della XVI edizione del festival ARENASONICA, …