Bleona protagonista di un live esclusivo a Casa Sanremo durante il Festival della canzone italiana


L’artista internazionale Bleona Qereti protagonista di un live esclusivo a Casa Sanremo Lounge giovedì 11 febbraio alle ore 23,55 e giudice per Casa Sanremo DJ Contest.

Bleona Qereti, in arte Bleona, artista internazionale di origine albanese, da tempo stabilitasi negli Stati Uniti, sarà presente a Sanremo durante la settimana del 66° Festival della Canzone Italiana, per promuovere il suo nuovo singolo “Take you over”.

L’11 febbraio alle ore 23,55, Bleona ed il suo corpo di ballo saranno protagonisti di un esclusivo showcase a Casa Sanremo Lounge, nell’ambito degli eventi di Casa Sanremo 2016, all’interno del Palafiori in Corso Garibaldi, 1.

Bleona vanta un’invidiabile carriera, iniziata a soli 5 anni in Albania, con all’attivo otto album, oltre un milione e mezzo di copie vendute ed un’ incredibile attività live con concerti sold out in ogni angolo del pianeta che l’hanno portata a collezionare premi prestigiosi, collaborazioni illustri e conquistando decine di copertine sulle più importanti riviste.
Il suo ultimo singolo “Take you over” – un brano caratterizzato da sonorità pop di appeal universale – vede la collaborazione del notissimo rapper e producer americano Roccstar, già produttore ed autore per JLo, Usher, Chris Brown. Il nome di Roccstar, si aggiunge ad una invidiabile lista di “pesi massimi” del panorama musicale mondiale con cui Bleona ha avuto il privilegio di collaborare, tra i quali Timbaland, John Shank (Bon Jovi), Fuego (Sia, Iggy Azalea, Jason Derulo), and Rodney “Darkchild” Jerkins (Beyoncè, Lady Gaga, Briney Spears).
Nel video di “Take you over”, diretto da Dennis Leupold (Rihanna, JLo) e da DP Jeffery Kelly (Beyonce’), le immagini esprimono alla perfezione lo stile sorprendente e visionario di Bleona.

Bleona, nota anche come attrice ed entertainer, ha recentemente svolto il ruolo di giudice nell’edizione albanese 2015 di X Factor e nel 2014 ha preso parte ad un reality dell’emittente americana BravoTV, dal titolo “Euros of Hollywood” che l’ha resa ancor più popolare presso il grande pubblico americano e non solo.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1679]

Guarda anche...

Bleona

Bleona con ‘Take You Over’ nella Dance Top Ten di Mtv Italia

Esce in tutto il mondo il prossimo 18 settembre “Take you over” il nuovo singolo di …