Bleona

Bleona con ‘Take You Over’ nella Dance Top Ten di Mtv Italia


Esce in tutto il mondo il prossimo 18 settembre “Take you over” il nuovo singolo di Bleona Qereti, in arte Bleona, artista internazionale di origine albanese, da tempo stabilitasi negli Stati Uniti, che nella sua carriera, iniziata a soli 5 anni in Albania, ha pubblicato 8 album, venduto oltre un milione e mezzo di copie, esibendosi in concerti sold out in ogni angolo del pianeta, collezionando premi prestigiosi, collaborazioni illustri e conquistando decine di copertine sulle più importanti riviste.

“Take you over” vede la collaborazione del notissimo rapper e producer americano Roccstar, già produttore ed autore per JLo, Usher, Chris Brown. Il nome di Roccstar, si aggiunge ad una invidiabile lista di “pesi massimi” del panorama musicale mondiale con cui Bleona ha avuto il privilegio di collaborare, tra i quali Timbaland, John Shank (Bon Jovi), Fuego (Sia, Iggy Azalea, Jason Derulo), and Rodney “Darkchild” Jerkins (Beyoncè, Lady Gaga, Briney Spears).

Il video di “Take you over”, diretto da Dennis Leupold (Rihanna, JLo) e da DP Jeffery Kelly (Beyonce’), sarà disponibile su Vevo dal 21 settembre . Le immagini esprimono alla perfezione lo stile sorprendente e visionario di Bleona ed il brano ha sonorità pop di appeal universale.

Bleona, nota anche come attrice ed entertainer, ha recentemente svolto il ruolo di giudice nell’edizione albanese 2015 di X Factor e nel 2014 ha preso parte ad un reality dell’emittente americana BravoTV, dal titolo “Euros of Hollywood” che l’ha resa ancor più popolare presso il grande pubblico americano e non solo.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Bleona

Bleona protagonista di un live esclusivo a Casa Sanremo durante il Festival della canzone italiana

L’artista internazionale Bleona Qereti protagonista di un live esclusivo a Casa Sanremo Lounge giovedì 11 …