YuTubers

YuTubers: in onda il quarto episodio alle ore 22.00 su Comedy Central


Continua l’imperdibile appuntamento con “YUTUBERS”, il programma in onda ogni lunedì alle ore 22 su Comedy Central (il canale satellitare di VIMNI, SKY 124) che raccoglie il meglio, ma soprattutto il peggio, dei fenomeni web: da YouTube a Instagram, da Facebook a Twitter, da Ask a Tumblr fino ad arrivare a Flickr e a tanti altri…
Tutto quello che vi è sfuggito lo potrete scoprire attraverso la voce e il commento dei migliori esperti del web: gli YuTubers!

Ospiti del quarto episodio di “YuTubers” che andrà in onda domani, lunedì 15 febbraio, saranno i “HMATT”, tra i più versatili artisti presenti sul tubo con oltre 500.000 iscritti al loro canale e quasi 90.000.000 visualizzazioni complessive. Conosciutissimi, soprattutto, per le loro divertentissime parodie musicali, i HMATT con i loro video hanno preso in giro moltissimi brani di Tiziano Ferro, Fedez, Arisa, Psy, Miley Cyrus, Taylor Swif, Pink, e di molti altri ancora. Durante la puntata ci sarà spazio anche per molte stranezze tra cui uno sport che mixa scacchi e pugilato e un pinguino particolare a cui piace molto comportarsi da teppista…

Ogni lunedì per 30 minuti il pubblico italiano potrà divertirsi scoprendo le foto più bizzarre, i meme più stravaganti, i video più assurdi e virali, la classifica dei siti più inutili, i migliori video di gattini pianisti e tutte le ultime follie di internet, in compagnia di un cast d’eccezione: le star del Tubo.

Conduttrice di questo appuntamento 2.0 è Violetta Rocks, YouTuber di professione dal 2011, il cui canale vanta oltre 14.000.000 visualizzazioni e più di 151.000 iscritti. Violetta si descrive come una strampalata giovinetta con una bizzarra rubrica settimanale di intrattenimento che spazia dal cinema alla cucina, dal make up al lifestyle.

Al fianco di Violetta Rocks ci sano: l’irriverente comico del web Daniele Doesn’t Matter, in veste di co-conduttore, Brian Amato, Jaser, il food blogger Francisco e il vignettista Piva.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

YuTubers

Continua l’imperdibile appuntamento con Yutubers: in onda ogni lunedì su Comedy Central

Continua l’imperdibile appuntamento con “YUTUBERS”, il programma in onda ogni lunedì alle ore 22.00 su …