Time Records è lieta di annunciare che LOST FREQUENCIES, dopo aver raggiunto la posizione #1 di iTunes in tutta Europa, ha conquistato il TRIPLO DISCO DI PLATINO in Italia con il suo primo singolo “Are You With Me” per le oltre 150.000 copie vendute tra digitale e streaming!
TRIPLO DISCO DI PLATINO: Are You With Me
DOPPIO DISCO DI PLATINO: Reality (Feat. Janieck Devy)
TOTALE: 5 DISCHI DI PLATINO (oltre 250.000 copie vendute tra digitale e streaming)
Unico Artista Indipendente presente in Top 50 (dopo Adele) in classifica su Spotify Italia!
Lost Frequencies è stato uno degli OSPITI INTERNAZIONALI all’ultima edizione del FESTIVAL di SANREMO.
Entrmabi i singoli hanno già conquistato la posizione #1 su iTunes, Shazam, Spotify in: Francia, Germania, Belgio, Olanda, Svizzera, Austria, Lussemburgo, Danimarca, Polonia, Spagna, Norvegia, Protogallo, Svezia, Finlandia.
La Top Position raggiunta in Italia con il singolo “Reality” su iTunes è la posizione #3 e attualmente il brano è al #12 su Shazam Italia e ha raggiunto la posizione #6 su Shazam Mondiale!
“Reality” ha già conquistato tutta l’Europa, 8 settimane consecutive al #1 dell’Airplay Radio in Europa (Fonte Radio Monitor) e si conferma una delle Top 5 Hits del 2015 a livello europeo, in Italia su Time Records.
Lost Frequencies, all’anagrafe Felix de Laet, è un giovanissimo dj/produttore belga di appena 21 anni, conosciuto con le sue produzioni nel mondo deep con le sue produzioni connotate da un nuovo e intuitivo stile musicale di qualità. E’ difficile credere che ha iniziato a produrre musica seriamente solo quattro anni fa dopo aver acquistato il suo primo MacBook Pro! Cresciuto in una famiglia di musicisti, Felix ha iniziato a suonare il pianoforte a fianco dei fratelli fin dalla giovanissima età. Il ragazzo belga non si fossilizza su un genere musicale ma prende ispirazione da tutti i generi, dall’hip-hop al jazz alla drum and bass. E’ ascoltatore vorace e lascia che sia il suo eclettismo a formare le sue produzioni.
Felix ama riprodurre le vecchie “Lost Frequencies” in remix emozionanti, e questo amore si è trasformato rapidamente nella necessità di produrre composizioni originali.
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee] [flagallery gid=1711]