Gianluca Grignani: da venerdì 1 aprile arriva in radio la nuova versione di ‘Una donna così’


Venerdì 1 aprile arriverà in radio e sarà disponibile anche in digitale “Una donna così” di Gianluca Grignani: una delle hit completamente riarrangiata di “Destinazione Paradiso”, il fortunato disco d’esordio dell’artista (oltre 700.000 copie vendute solo in Italia e oltre 1 milione e mezzo nel mondo).

La nuova versione del brano, realizzata con gli italo-argentini Del Barrio, farà parte del prossimo progetto discografico dell’artista, un originale unplugged (su etichetta Sony Music Italy) in uscita il 6 maggio per festeggiare i suoi vent’anni di carriera.

Gianluca Grignani, come sempre, ha fatto le cose in grande: un album ricco delle canzoni più significative della sua storia musicale, tutte arrangiate in chiave totalmente acustica.

Ma le novità continuano: il consiglio per i fan è di restare connessi ai social network dell’artista, che promette di “svelare” la sua ultima fatica poco a poco, da qui al 6 maggio.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=53]

Guarda anche...

Gianluca Grignani

Inizia domani il tour rock’n’roll di Gianluca Grignani

Al via domani, venerdì 22 marzo, dal Phenomenon di Fontaneto D’Agogna (Novara) RESIDUI DI ROCK’N’ROLL, il tour di GIANLUCA …