Fabrizio-Gaetani

Una grande notte di cabaret con Carmine Faraco, Geppo e Fabrizio Gaetani al Duepuntozero


Una grande serata di comicità sta per arrivare sabato 2 aprile alle ore 22:00 al 2.0 Duepuntozero di Pomezia con Carmine Faraco, Geppo e Fabrizio Gaetani, in cui ognuno farà divertire il pubblico con un esilarante one man show.

Carmine Faraco, classe ’62, cabarettista, cantante e attore italiano, acquista popolarità per aver partecipato ad alcuni film molto famosi come “Ricomincio da tre”, “I fichissimi”, “Il tassinaro” e “L’allenatore nel pallone”. Intanto si divide tra televisione, radio e teatro. Ha partecipato al Seven Show e al Maurizio Costanzo Show. Nel 2007 entra a far parte del cast dei comici di Colorado Cafè e poi partecia a Made in Sud. Qui impersona “L’uomo dei Pecchè”, in cui analizza in maniera dissacrante dei testi di canzoni più o meno famose, ulteriormente ridicolizzate nel momento in cui paragona i vari cantanti e cantautori italiani (come Antonello Venditti, Franco Battiato, Alex Britti, Tiziano Ferro, Gigi D’Alessio e altri) alle grandi band inglesi come i Pink Floyd e i Deep Purple”. “Amo i cantautori. Ho iniziato la mia carriera – racconta – facendo pianobar. Mi chiamavano Il Re del night, quando un bel giorno – anzi brutto – mi inceppai e fu allucinante. All’inizio non ci pensai poi con il passare del tempo tutte le incongruenze contenute nei testi delle canzoni mi hanno isterizzato, ma alla fine ho capito che ci si poteva divertire.“

Simone Metalli, in arte Geppo, sarà in scena sabato 9 gennaio con una spumeggiante ed inedita serata all’Auditorium della Conciliazione. Il nome Geppo nasce dalla passione di Simone per il protagonista di un fumetto molto famoso nato negli anni 60. Classe ‘71, carattere poliedrico, solare, spirito da eterno fanciullo, grande abilità di interpretazione, minuziosa cura dei particolari e genuina gestualità rappresentano gli ingredienti principali di questo artista e barzellettiere che ha fatto dei social networks il suo primo canale di intrattenimento. Un vero e proprio fenomeno del web….Il personaggio Geppo Show nasce, infatti, pochi mesi fa ed in poco tempo le sue barzellette sono diventati virali, raggiungendo un pubblico di circa 214.000 followers su Facebook ed oltre 24.000 iscritti sul canale YouTube. Raccontare le barzellette è una passione che Geppo coltiva sin da piccolo, collezionando libri e immedesimandosi nelle stesse fino quasi a farle vivere in prima persona. Il suo motto è “Ridi… è gratis” che simboleggia la passione e dedizione di Geppo di regalare una sana risata giornaliera, anche se per pochi minuti, postando il suo infinito repertorio ogni mattina sui canali social Geppo Show. “In un mondo dove tutto si paga” ironizza Geppo “l’unica cosa rimasta gratis è la risata”. Capace di arrivare e divertire il pubblico di tutte le età è pronto a regalare ai suoi fan una serata unica. Reduce dai grandissimi consensi dell’edizione 2015 del programma Tu Si Que Vales, dove ha ottenuto l’unanime consenso dei giudici ed il 100% di apprezzamento del pubblico, Geppo è oggi arrivato a Domenica In dove è ospite da qualche mese come “spezza rubriche”.

Fabrizio Gaetani, classe ’75, cabarettista, attore, monologhista, presentatore, imitatore e autore, che si dedica a radio, teatro e tv. Un comico nato per caso che fin da piccolo, ha sempre dimostrato un carattere particolare, desideroso di stare al centro dell’attenzione: infatti, ancora bambino, amava cantare urlando le canzoni che conosceva, ogni volta che si trovava circondato da altre persone. Adulto, diventa perito informatico e inizia a lavorare nella ditta di famiglia; si iscrive all’università e, infine, si iscrive alla Scuola Dafne di Ostia Lido per un corso triennale di Teatro e, ancora non soddisfatto, apre un bed & breakfast, insieme a due amici e inizia a lavorare nel negozio di autoricambi: e finalmente, e molto seriamente, si dedica al cabaret, facendolo diventare il suo lavoro principale. I suoi spettacoli sono un mix di sensazioni e situazioni comiche, che coinvolgono la televisione, la famiglia, i vizi e le virtù di questa nostra società.Simone Metalli, in arte Geppo, sarà in scena sabato 9 gennaio con una spumeggiante ed inedita serata all’Auditorium della Conciliazione. Il nome Geppo nasce dalla passione di Simone per il protagonista di un fumetto molto famoso nato negli anni 60. Classe ‘71, carattere poliedrico, solare, spirito da eterno fanciullo, grande abilità di interpretazione, minuziosa cura dei particolari e genuina gestualità rappresentano gli ingredienti principali di questo artista e barzellettiere che ha fatto dei social networks il suo primo canale di intrattenimento. Un vero e proprio fenomeno del web….Il personaggio Geppo Show nasce, infatti, pochi mesi fa ed in poco tempo le sue barzellette sono diventati virali, raggiungendo un pubblico di circa 214.000 followers su Facebook ed oltre 24.000 iscritti sul canale YouTube. Raccontare le barzellette è una passione che Geppo coltiva sin da piccolo, collezionando libri e immedesimandosi nelle stesse fino quasi a farle vivere in prima persona. Il suo motto è “Ridi… è gratis” che simboleggia la passione e dedizione di Geppo di regalare una sana risata giornaliera, anche se per pochi minuti, postando il suo infinito repertorio ogni mattina sui canali social Geppo Show. “In un mondo dove tutto si paga” ironizza Geppo “l’unica cosa rimasta gratis è la risata”. Capace di arrivare e divertire il pubblico di tutte le età è pronto a regalare ai suoi fan una serata unica. Reduce dai grandissimi consensi dell’edizione 2015 del programma Tu Si Que Vales, dove ha ottenuto l’unanime consenso dei giudici ed il 100% di apprezzamento del pubblico, Geppo è oggi arrivato a Domenica In dove è ospite da qualche mese come “spezza rubriche”. Con i suoi tempi comici e la sua vena artistica Geppo regalerà alla sua platea una notte magica.

Una notte imperdibile.

2.0 DUEPUNTOZERO

Via Castelli Romani, 52

POMEZIA – ROMA

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

geppo

Geppo: dal 13 dicembre al Teatro Marconi di Roma con “Mi basta un Wi Fi”

Simone Metalli, in arte Geppo viene dal web. Le sue barzellette davanti al mitico cancello …