blink-182
blink-182 cover "One more time"

Il nuovo album dei blink-182 è il più alto debutto nella FIMI/Gfk


È il miglior risultato di sempre in Italia per i blink-182, che con il loro nuovo album di inediti “ONE MORE TIME…” (Columbia Records) registrano il più alto debutto nella classifica ufficiale FIMI/GfK, conquistando la TOP 3 degli album e dei vinili più venduti della settimana!

Sull’onda dell’entusiasmo raccolto da critica e pubblico, l’iconico trio pop-punk da oltre 50 milioni di copie vendute ha inoltre pubblicato a sorpresa due nuovi brani, da oggi disponibili su tutte le piattaforme, che si aggiungono alla tracklist della versione digitale dell’album: “CUT ME OFF” e “SEE YOU”.

“ONE MORE TIME…” è disponibile in versione CD, vinile nero standard e altre 2 varianti in vinile colorato: indie coke bottle clear in vendita esclusiva da Discoteca Laziale e opaque white in vendita in esclusiva per Amazon.

Il singolo “ONE MORE TIME”, che ha raggiunto la Top 20 dell’Airplay radiofonico italiano, e i brani “MORE THAN YOU KNOW”, “DANCE WITH ME”, “FELL IN LOVE”, “EDGING”, hanno accumulato oltre 200 milioni di stream ad oggi, anticipando il ritorno dalla storica band per la prima volta dopo 12 anni nell’iconica formazione composta da Mark Hoppus (basso e voce), Tom DeLonge (chitarra e voce) e Travis Barker (batteria).

Prodotto da Travis Barker, l’album contiene 17 nuove canzoni che immortalano la band al massimo del suo splendore, mescolando dramma, successo e soprattutto fratellanza.

Il trio ha inciso l’album nel bel mezzo del tour di reunion, che ha registrato il tutto esaurito nelle arene, negli anfiteatri e negli stadi di tutto il mondo.

È online l’intervista esclusiva, realizzata con Zane Lowe di Apple Music, che ripercorre la storica carriera della band: https://www.youtube.com/watch?v=uE6RpGJJWlQ .

Tra clip attuali e di archivio, l’intervista mostra Mark, Tom e Travis mettersi a nudo parlando di argomenti mai affrontati prima.

I blink-182 hanno tenuto ad aprile un concerto a sorpresa dell’ultimo minuto al Coachella. Si potrebbe dire che da allora sia iniziata una sorta di rinascita della band. Variety ha scritto: “I blink-182 riportano il rock al Coachella in grande stile” e Rolling Stone ha dichiarato: “I blink-182 ci hanno riportato ai tempi del liceo durante la loro performance al Coachella”. Nel frattempo, il singolo della reunion del 2022, “EDGING”, ha accumulato oltre 70 milioni di streaming su Spotify e raggiunto la Top 40 dell’Airplay radiofonico italiano.

I blink-182 hanno incantato il pubblico italiano in un’unica strepitosa sold-out lo scorso 6 ottobre all’Unipol Arena di Bologna.

Questa la tracklist di “ONE MORE TIME…”

ANTHEM PART 3
DANCE WITH ME
FELL IN LOVE
TERRIFIED
ONE MORE TIME
MORE THAN YOU KNOW
TURN THIS OFF!
WHEN WE WERE YOUNG
EDGING
YOU DON’T KNOW WHAT YOU’VE GOT
BLINK WAVE
BAD NEWS
HURT (INTERLUDE)
TURPENTINE
FUCK FACE
OTHER SIDE
CHILDHOOD

Dai loro inizi, quasi trent’anni fa, quando hanno iniziato a suonare in un garage di San Diego, i blink-182 hanno venduto oltre 50 milioni di album in tutto il mondo, diventando una delle rock band più rappresentative della loro generazione. Secondo il New York Times “Nessuna band punk degli anni ’90 è stata più influente dei blink-182” e anche se la band ha collezionato negli anni diverse certificazioni platino e singoli di successo, non vedono l’ora di far uscire il loro nuovo album. Con Delonge, tornato dopo quasi un decennio, i fan possono aspettarsi quella magia che il trio ha sempre portato sul palco nel corso degli anni. E con il loro nuovo album, i blink-182 sono entusiasti di affrontare insieme il loro futuro.

Comunicato Stampa: Parole e Dintorni


Guarda anche...

Anna

Anna da record: prima in classifica da tre settimane

ANNA da record: per la terza settimana consecutiva “VERA BADDIE” si conferma alla #1 della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *