Wiz Khalifa

Wiz Khalifa sul palco di Isle of MTV Malta 2016


Il rapper multi-platino Wiz Khalifa si esibirà ad Isle of MTV Malta, il grande evento all’aperto nell’isola mediterranea che quest’anno celebrerà il 10° anniversario. L’evento live gratuito, una collaborazione tra MTV e l’Ente del Turismo di Malta, tornerà infatti nella piazza di Il-Fosos Martedì 28 Giugno 2016.

“Ragazzi ricordate che quest’anno l’estate inizia il 28 giugno con Isle of MTV a Malta, non vorrete mica perdervela?!
Faremo qualcosa di grandioso insieme!, Wiz Khalifa

Eletto “Artist to watch” da Rolling Stone nel 2006, Wiz Khalifa ha raggiunto la fama internazionale nel 2011 con il suo album di debutto “Rolling Papers”, che include i famosi singoli “Roll Up”, “No Sleep” e “Black and Yellow”; quest’ultimo ha raggiunto la posizione numero 1 della US Billboard Hot 100 ed è entrato nella Top 10 della classifica dei singoli del Regno Unito. Il più grande successo di Wiz ad oggi, il tormentone mondiale del 2015 “See You Again”, è stato il primo singolo estratto dalla colonna sonora di “Fast and Furious 7” ed è un tributo al compianto attore Paul Walker. Il singolo ha raggiunto la posizione numero 1 della classifica Billboard Hot 100 per 12 settimane consecutive, ed è salito in vetta alle classifiche di 95 paesi. La canzone ha battuto diversi record, tra cui brano più trasmesso in streaming in solo giorno su Spotify ed è stato nominato per tre Grammy Awards. L’uscita del suo ultimo album in studio è prevista per questa estate.

Isle of MTV Malta diventerà uno speciale di un’ora che verrà trasmesso sui 20 canali MTV in tutta Europa, in Italia su MTV (in esclusiva sul canale 133 di Sky). Lo show sarà supportato su tutte le piattaforme social di MTV e sul sito dedicato. Come parte di una vasta campagna di marketing integrato, lo speciale concerto di Isle of MTV Malta sarà sostenuto da iniziative di marketing, ognuna delle quali volta a promuovere l’evento e ad accrescere la notorietà del brand MTV, oltre che a promuovere Malta come meta di vacanza unica ed ideale per i giovani.
Nel corso dei nove anni in cui Isle of MTV si è tenuto a Malta, il numero di visitatori dell’Isola sotto i 24 anni è cresciuto del 120% e ora rappresenta il 20% di tutti i turisti che arrivano sull’isola.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Dimitri-Vegas

Dimitri Vegas & Like Mike feat. Wiz Khalifa con “When I Grow Up”, da venerdì 6 luglio in radio

Hanno infiammato il palco dell’EDC Las Vegas 2018, presentando in anteprima mondiale “When I Grow …