Rihanna con ‘Kiss It Better’, in radio il nuovo singolo


Sarà nelle radio da venerdì 20 maggio “KISS IT BETTER”, il nuovo singolo di RIHANNA tratto dall’ultimo album “ANTI”.

È davvero impossibile riassumere in poche righe la carriera di questa cantante, attrice e modella nata a Barbados nel 1988 che da 11 anni colleziona successi in tutto il mondo.

La star multiplatino e vincitrice di 9 Grammy è ormai un brand trasversale di musica, intrattenimento e moda. Ha venduto 54 milioni di album e 210 milioni di brani digitali in tutto il mondo diventando l’artista con il maggiore numero di vendite digitali di sempre. Ha pubblicato 7 album in 7 anni raggiungendo la vetta delle classifiche con 13 singoli. Oltre ai 9 Grammy Awards può sfoggiare nella libreria di casa 8 American Music Awards, 22 Billboard Music Awards, 2 Brit Awards, 7 Video Music Awards, 3 European Music Awards, 4 People’s Choice Awards e 4 iHeartRadio Music Awards.

RIHANNA è l’artista con il maggior numero di visualizzazioni su Vevo/YouTube, con oltre 7 miliardi di views e 23 video certificati su Vevo. E’ anche una delle star più popolari su Facebook, con oltre 81 milioni di amici.

RIHANNA non è solo immagini sexy (come nel video di “NEEDED ME” e di WORK” ),lo dimostra il fatto che ha superato il record dei Beatles di numero totale di settimane trascorse al numero uno delle classifica americana dei singoli. Grazie alle 9 settimane al #1 posto di “WORK” (disco di PLATINO in Italia), infatti, ha totalizzato 14 singoli in vetta per un totale di 60 settimane al #1 posto della Billboard Top100 superando il record dei BEATLES di 59 settimane. Per ora, ma solo per ora, al primo posto resiste indisturbata Mariah Carey con un totale di 79 settimane.

Al momento RIHANNA è impegnata nelle 41 date del suo tour nordamericano e si avvicina il momento in cui l’Anti World Tour arriverà in Europa, in particolare in Italia, per i due concerti al Pala Alpitour di Torino e allo Stadio Meazza di Milano rispettivamente l’11 e il 13 luglio. (Per info www.livenation.it e www.ticketone.it).
Ad aprire i concerti americani è Travis Scott, mentre sui palchi europei, ad accompagnare RiRi saranno il canadese The Weeknd, rivelazione del 2015 con l’album “Beauty Behind The Madness” (che contiene le hit mondiali e Disco di Platino “Can’t Feel My Face”, “Earned It” e “The Hills”) e il rapper americano Big Sean.

Rihanna non è solo musica ma è anche moda. la 28enne ha lanciato 6 profumi, due collezioni di accessori con Armani, quattro collezioni con River Island ed è al momento la portavoce di MAC & Viva Glam e la nuova testimonial della campagna di Secret Garden di Dior. Al momento è ambasciatrice mondiale di Puma e direttore creativo del marchio.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=375]

Guarda anche...

Rihanna

L’intervista di Rihanna a Apple Music

La superstar mondiale Rihanna ha raggiunto la conduttrice di Apple Music Radio Nadeska Alexis per la conferenza …