Negrita e Max Gazzè protagonisti di Hit Week


Hit Week, il festival di musica italiana nel mondo, torna nel 2016 con nuovi concerti che toccheranno in ottobre Cina, Giappone, Stati Uniti, Canada e Gran Bretagna, con protagonisti Max Gazzè e Negrita.

L’artista romano arriva da un tour che ha girato prima in Italia e poi in Europa, e ora si imbarca nel giro mondiale con Hit Week prima degli ultimi appuntamenti del suo tour a Roma (27 ottobre) e Milano (29 ottobre). I Negrita, già veterani del festival, tornano dopo 4 anni dalla loro ultima apparizione.

A questi primi nomi, se ne aggiungeranno a breve altri che permetteranno al Festival di attingere anche al mondo degli artisti emergenti.

Questi gli appuntamenti a ottobre: il 9 Toronto Max Gazzè, il 12 New York Max Gazzè, il 14 Miami Max Gazzè+special guest, il 16 Los Angeles Max Gazze+special guest, il 18 Londra Negrita+special guest, il 20 Tokyo Max Gazzè+special guest, il 21 Tokyo Negrita+special guest, il 22 Shanghai Max Gazzè, il 24 Los Angeles Negrita+special guest.

Iscriviti alla Newsletter (16374)

[post-marguee] [flagallery gid=241]

Guarda anche...

Negrita

Dopo 5 anni i Negrita tornano con un nuovo progetto discografico

A 5 anni di distanza dall’ultimo lavoro, venerdì 27 settembre tornano i NEGRITA con “NON ESISTONO INNOCENTI AMICO MIO” il …