Dopo tre singoli, una collaborazione con Big Fish e un remix ufficiale per Major Lazer, per il producer milanese Aquadrop arriva la sesta release su Mad Decent, la label di Diplo: il singolo “Night Light”, pubblicato sulla sub label Good Enuff con la collaborazione del pianista e compositore Michele Ranauro, in arte De Maestro, che nel corso della sua carriera ha lavorato con artisti italiani come Casino Royale e internazionali come Dizzy Gillespie e Q-Tip.
Vedere l’italiano Aquadrop su Mad Decent ormani non è qualcosa di nuovo, la vera novità la si trova nel sound: non trap o bass come per le precedenti release, ma in pieno stile Italo Disco.
Se da un lato la scelta stilistica è inaspettata, dall’altro non sorprende: Aquadrop è un musicista a 360° che nasce dal jazz, attraversa l’hip hop e sperimenta tra le varie sonorità della musica elettronica senza barriere di genere.
Aquadrop fa parte di Doner Music, label e management fondata da Big Fish che si pone come polo artistico e gestionale di riferimento per la bass music italiana con ambizioni internazionali.
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee]