Vanessa Paradis difende Johnny Depp: ‘Contro di lui accuse oltraggiose’


La famiglia di Johnny Depp non ci sta e si schiera dalla sua parte nella controversia con la moglie Amber Heard che ha chiesto il divorzio dopo 15 mesi di matrimonio per “divergenze inconciliabili” tra cui, dice lei, anche episodi di violenza domestica.

Dopo giorni di silenzio, ha preso la parola Vanessa Paradis, compagna di Depp per 14 anni e madre dei suoi due figli. L’attrice francese ha pubblicato una lettera, scritta a mano: “Johnny Depp è il padre dei miei due figli, è una persona sensibile, affettuosa e molto amata. E io credo con tutto il mio cuore che queste recenti accuse che gli vengono fatte sono oltraggiose. In tutti questi anni, da quando conosco Johnny, non è mai stato fisicamente violento nei miei confronti. Quello di cui si parla non sembra affatto lo stesso con cui ho vissuto per 14 meravigliosi anni”.

Ad accompagnare la lettera, un messaggio rivolto direttamente a Johnny: “Tutto il mio amore e il mio supporto. So che non faresti mai del male a nessuno”. Poco prima di Vanessa Paradis, anche la prima moglie di Depp Lori Anne Allison, con cui è stato sposato dal 1983 al 1985, lo aveva difeso tramite il sito TMZ dicendo che non credeva minimamente alle affermazioni di Amber Heard.

Secondo il ‘Daily Star’ Johnny Depp, che per il momento non ha rilasciato nessuna dichiarazione sui fatti, sta pensando di organizzare un’intervista per mettere fine ai pettegolezzi e affermare con forza di non essere un uomo violento. L’attore 52enne vuole dimostrare di non essere un mostro come è stato dipinto dalla ex moglie, e a quanto pare lo farà in televisione non appena avrà finito il tour con la sua band Hollywood Vampires.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=255]

Guarda anche...

Hollywood Vampires

Johnny Depp al Marostica Summer Festival

Unica data italiana per gli Hollywood Vampires. La “best bar band in the world” formata dall’attore e …